Excite

Sara Tommasi: "Fabrizio Corona è innamorato di me"

  • Infophoto

Sara Tommasi è tornata da Medjugorje. Il bilancio appare abbastanza positivo: "E' stato un pellegrinaggio - spiega al settimanale Oggi - intenso e vero. Tutti abbiamo bisogno di credere in un miracolo". Ha scoperto che tanta gente prega per lei, ha visto luoghi ricchi di fede e suggestioni, ma non crede di ripetere quest'esperienza. I suoi interessi sono rivolti in altre direzioni. Del resto, si sa: sesso, soldi e successi sono le tre "S" preferite dall'ex bocconiana, se l'è fatte persino tatuare sul corpo. E la sua strada è quella, non c'è niente da fare.

Sara Tommasi all'Eros Adriatica 2012: video

Riprenderà, dunque, a essere protagonista di chiacchiere e siparietti poco edificanti? Continuerà ad essere additata come una povera anima vittima delle droghe? Lei nega, nega, nega. Smentisce anche le parole della sua psicoterapeuta Giovanna Mazzitelli, che nei giorni scorsi ha confermato la sua dipendenza da eroina e cocaina durante un'intervista a Panorama. "Non ci sono prove - risponde la Tommasi - di quanto ha detto e le analisi parlano chiaro. Non ho mai assunto droghe. Sono sana, su di me si fanno solo chiacchiere infondate".

Mai assunto droghe. Vabbè. E a tal proposito, anche la madre non può assolutamente nulla: "Lei dice - rivela Sara - che ho bisogno di cure, che mi devo disintossicare. Ma io ammetterò di far uso di droghe solo quando la magistratura avrà provato che è così". Eh sì, perché adesso è compito dei magistrati verificare la tossicodipendenza della gente.

Foto: il topless di Sara Tommasi

E poi c'è il capitolo Fabrizio Corona. Qualche settimana fa lui si è pronunciato sulla Tommasi accusandole di essere ninfomane e bipolare. Lei mette in campo una teoria tutta sua: "Mi accusa di essere ninfomane e bipolare? Non ha informazioni certe sul mio conto. Parla in quel modo perché è un folle ed è innamorato di me". Da cosa l'ha dedotto? "Altrimenti - spiega - non si capisce perché faccia così. Ci siamo sentiti a volte in questi anni e mi fa chiamare in continuazione da persone vicine a lui. Ha amicizie importanti che danno lavoro. E poi a volte è lui che vende le mie serate a cui poi non vado". Che coppia, ragazzi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017