Excite

Sara Tommasi fa il bagno nuda nella fontana del Gianicolo con Nando e Paolini

  • Facebook Official

La dolce vita romana non è mai stata così trash. Sara Tommasi, l'ex showgirl, ora attrice per film a luci rosse, ha deciso di freddare i suoi bollenti spiriti in alcune delle fontane più celebri della Capitale. Dapprima assieme a Paolini, il famoso disturbatore tv, ha provato a fare il bagno nella Fontana di Trevi. Fortunatamente la folla ed i vigili hanno permesso che il fatto non accadesse, allontanando i due personaggi dal luogo gremito di curiosi e turisti ignari di chi fossero i due insoliti soggetti al centro dell'attenzione.

Sara Tommasi e Nando Colelli a letto insieme: foto

Non contenti, poi, si sono spostati alla fontana del Gianicolo, posto meno in vista e più di passaggio per le auto, dove complice l'assenza della folla di Trevi hanno tirato il colpaccio ad i vigili, facendo il bagno completamente nudi. Con loro anche il fotografo de Il Messaggero Rino Barillari oltre alla folla di curiosi che dopo poco ha circondato Sara.

Sara Tommasi, le foto prima del cambiamento

Intanto, i carabinieri di zona, non appena compreso il fatto, si sono avvicinati, ma la Tommasi si era già rivestita. Insomma, ancora una volta l'ex showgirl è riuscita a trovare un modo per attirare l'attenzione e far parlare di lei.

Ecco il video del bagno nella Fontana di Trevi

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017