Excite

Sara Tommasi: 'E' vero, sto con Ronaldinho'

Ronaldinho – Sara Tommasi: flirt in corso?’: così abbiamo titolato il pezzo dello scorso 9 ottobre in cui parlavamo dell’allegra serata (e nottata) trascorsa a Milano dal calciatore brasiliano e dalla procace (vabbè, forse ha perso qualche chilo di troppo…) showgirl umbra.

Guarda le foto sexy di Sara Tommasi

Allora, i due erano stati immortalati dal settimanale ‘Chi’; e proprio dalle pagine del settimanale ‘Chi’, adesso, Sara ha deciso di confermare tutto: ‘Ammetto che ci vediamo, stiamo insieme da due mesi’. Sono fidanzati, dunque? Lei preferisce andarci cauta: ‘Certe parole sembrano sempre esagerate. Usciamo, stiamo bene insieme’. Dunque, se il suo ex Simone Giancola arde di passione per Nicole Minetti, l’ex igienista di Silvio Berlusconi, Sara di certo non è da meno.

E quando parla di Ronaldinho, sembra che mille cuoricini le aleggino intorno: ‘E’ assolutamente vero, molto affettuoso, carino, gentile con una ragazza come me (cioè come?, ndr). E’ buono come il pane, buonissimo davvero’. Buono e anche in gran forma, occorre dire. E poi ha quel sorriso che non passa proprio inosservato…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017