Excite

Sara Tommasi e Stefano Ierardi si sono lasciati: "Non sopporta che io sia un personaggio"

  • Facebook Official
Il fidanzamento di Sara Tommasi e Stefano Ierardi, 26enne imprenditore originario di Alba è durato lo spazio di un mattino. Un mese per l'esattezza. Giusto il tempo di pubblicare qualche foto romantica su Facebook. E un viaggio a Disneyland. Ma l'indomabile 31enne è di nuovo single. E lo ha annunciato lei stessa tramite la sua pagina Facebook.

Sara Tommasi, nuovo tatuaggio griffato: foto

"Ragazzi, io e Stefano ci siamo lasciati. Lui non sopporta che io sia un personaggio...Un abbraccio. Sara". Poche parole per liquidare il neonato legame. In effetti, però, non deve essere stato facile stare accanto alla 31enne che, sebbene abbia fatto proclami pacifici in cerca di una vita tranquilla, ha finora dimostrato il contrario. L'ultima bravata in ordine temporale è avvenuta domenica scorsa. La Tommasi si è infatti esibita in uno streaptease itinerante improvvisato per le vie del centro di roma. Uno spogliarello culminato in via Veneto e documentato dalle foto scattate dal noto paparazzo Rino Barillari.

E pensare che Sara aveva anche promesso a Stefano che per amore di lui avrebbe messo da parte la sua carriera nel mondo dell'hard. Invece, sempre su Facebook, ha rincuorato i suoi tanti fan: "Cari Ragazzi, a breve usciranno i miei film a luci rosse...divertitevi". Ierardi, dunque, non avrebbe retto al tanto clamore intorno alla fidanzata (ormai ex): da quì la decisione di troncare il rapporto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017