Excite

Sara Tommasi e Stefano Ierardi a Disneyland: "Per lui smetto di girare hard"

  • Facebook Official

Dopo giorni burrascosi che l'hanno vista al centro del gossip, Sara Tommasi sta lentamente tornando alla normalità. Nell'ultimo periodo è stata infatti protagonista di un presunto furto d'identità su Twitter. Qualcuno ha iniziato a pubblicare cinguettii poco carini spacciandosi per la showgirl. Sono stati presi di mira molti vip: da Bobo Vieri a Mario Balatelli.

Sara Tommasi e il fidanzato Stefano Ierardi su Facebook, foto

Perfino Papa Francesco era stato chiamato in causa da un tweet scritto dal fake della Tommasi, impegnata in quei giorni nella promozione del film hard girato assieme all'ex gieffino Nando Colelli: "Aiutami a spargere la voce, sarà un successo". Allarme rientrato. Sara non è impazzita. Qualcuno le aveva rubato l'account. Sara ha spiegato la questione tramite la sua pagina Facebook: "E' un fake. Non prestate attenzione alle dicerie scritte su Papa Francesco, Vieri, Balotelli o altri. Ho proceduto a fare un comunicato Ansa dove riportavo questa notizia. Mi sono anche messa in contatto con la polizia postale di Milano per bloccare l' account in questione. Grazie per l' attenzione".

La Tommasi, dunque, non ha nulla a che fare con questo circo mediatico. Il merito è anche del suo nuovo fidanzato, Stefano Ierardi, imprenditore 26enne originario di Alba. I due sono ormai inseparabili da diverse settimane. E la 31enne non perde occasione per diffondere testimonianze del loro amore: tramite Facebook pubblica costantemente immagini che la ritraggono accanto alla sua dolce metà. I due hanno recentemente fatto tappa a Eurodisney in occasione del ventennale. Ma c'è di più: Sara ha promesso di rinunciare a girare nuovi filmini hard per amore di Stefano.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017