Excite

Sara Tommasi, è Paolo Pazzaglia il suo nuovo compagno?

Sara Tommasi sta meglio. Sono lontani i tempi in cui - coinvolta nello scandalo Rubygate - rilasciava dichiarazioni che suonavano quasi assurde. La Tommasi ha venduto la sua casa milanese, si è rifugiata nell'abbraccio dei familiari (nella provincia di Terni) e poi ha trascorso diverso tempo a casa dell'imprenditore bolognese Paolo Pazzaglia: 'una persona - ha dichiarato qualche settimana fa a Diva e Donna - molto buona. Con lui vive anche una sua collaboratrice, psichiatra, che mi ha aiutata. Mi ero lasciata andare nel sottobosco dello spettacolo, nel circolo vizioso della notte. Ho incontrato persone sbagliate che, chissà come mai, hanno avuto così tanta influenza su di me'.

Guarda le foto di Sara Tommasi senza veli

Insomma, la ripresa è in corso. Il settimanale Visto ha appena pubblicato alcuni scatti di Sara, beata in topless a San Felice Circeo sullo yacht di Pazzaglia. E si fanno sempre più forti i dubbi circa il loro rapporto. Insomma, non sembra che sia una semplice amicizia. 'Non voglio dire - sono le recentissime parole della Tommasi - di avere una storia, perché non voglio bruciare le tappe. Ma vedo una persona'.

Guarda altre foto sexy di Sara Tommasi

Pazzaglia è il suo nuovo compagno, colui che le ha restituito la serenità? C'è da gioire per lei. Non si dimentichi, però, che il fascinoso 64enne ha una solida fama da playboy: fra le sue precedenti fiamme, confermate o presunte, ci sono Isabella Ferrari, Barbara D'Urso, Eva Grimaldi, Denny Mendez, Francesca Rettondini e Daniela Martani. Adesso potrebbe essere la volta di Sara... Oppure no?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017