Excite

Sara Tommasi e Nando Colelli: "Siamo tanto innamorati!"

  • Facebook

Tra Nando Colelli e Sara Tommasi è ufficialmente amore. Lo annuncia lei stessa postando l'ennesima fotografia su Facebook in cui posa con l'ex gieffino. Nando spinge un trolley d'albergo verso la porta dell'hotel, a bordo del quale c'è Sara (con i capelli corti), e sorridono alla fotocamera facendo gli stupidi. Sara ha accompagnato lo scatto con un commento chiaro: "Tutti parlano male di noi, ma noi siamo tanto innamorati..." Confermando così quanto già da qualche tempo si dice: Nando e sara sono infatti molto spesso assieme, e le pose tenere e affettuose stavano diventando sempre di più, prendendo il posto di quelle ammiccanti legate al loro film assieme.

Guarda le foto di Sara Tommasi e Nando Colelli assieme

Si tratta infatti solo dell'ennesima immagine di Colelli e Tommasi. Dopo quelle chiaramente postate per promuovere il loro film hard, Vip, Sesso e Potere, in cui i due erano poco o per niente vestiti, in vasca idromassaggio o in situazioni meno probabili, dopo lo spogliarello al porto di Margellina di Napoli, dove la Tommasi è rimasta in topless e si è fatta immortalare tra palpeggiamenti e baci con Nando, sono arrivate foto più caste, da coppia normale.

Le foto della conferenza stampa di presentazione del film

Li abbiamo visti insieme a Gardaland, posare, lei tacchi a spillo, extension da vamp, pantaloncini, sempre più magra, e lui, vestito sportivo, di fronte alla scritta che accoglie i visitatori all'ingresso del parco divertimenti, come due ragazzi normalissimi in gita. E ancora, Nando ha diffuso una foto di lui e Sara, a Budapest (dove starebbero lavorando a una nuova produzione), birra in mano, a fare la linguaccia alla macchina fotografica.

Guarda i tweet più esilaranti di Nando Colelli

Sara aveva prima negato la relazione ("Ragazzi le foto che uscite sul settimanale Nuovo tra me e Nando Colelli sono vecchie di un anno. Non c'è nessuna love story tra me e Nando. Mi sono lasciata con Stefano dopo una serata tra amiche, ero un po' indemoniata e sono uscite fuori quelle foto di Barillari, che Dio mi perdoni") e poi era stata sorpresa a fianco di Luca Di Carlo, fino a qualche mese fa compagno di Ilona Staller.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017