Excite

Sara Tommasi e Andrea Celentano: nuovo amore o solo amicizia?

  • Facebook Official

Il suo nome continua a girare e viene accostato ad alcune intercettazioni che fanno presupporre una frequentazione passata con Mario Balotelli. Ma Sara Tommasi, dopo tanto clamore, è tornata a condurre una vita normale. Lontana dai guai e dalle cattive compagnie. Ed è riapparsa anche su Facebook con nuove immagini. Semplici e poco patinate.

Sara Tommasi, le foto della showgirl

Struccata, con il viso più sereno, tanto da sembrare un'altra persona. Merito anche del fisico più rotondo grazie ai kg riacquistati dall'ex showgirl. C'è di mezzo anche un nuovo amore? Per ora nessuno conferma ma la Tommasi è stata immortalata in diversi scatti al fianco di Andrea Celentano, un noto pr milanese. Sara appare semplice e quell'aria maliziosa che un tempo appariva sul suo viso, è scomparsa. Allegra e solare come agli inizi della sua carriera, si gode la compagnia della nuova conoscenza. I due, secondo le indiscrezioni filtrate dalla pagina Facebook del pr, si sarebbero frequentati almeno per una settimana.

E le immagini pubblicate testimoniano un'uscita in un noto fast food ma anche in uno shooting fotografico e poi presso gli studi televisivi di Sportitalia per il Monday Night, sempre a Milano. Finalmente nella vita di Sara c'è un po' di normalità. E il periodo fatto di amicizie sbagliate, sostanze stupefacenti e il tam tam riguardo all'aver girato film a luci rosse è ormai dimenticato. Capitolo archiviato. Ora la 32enne è pronta per una nuova fase.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017