Excite

Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra: ecco il nuovo mestiere dell'ex di Andrea Diprè, l'annuncio in una video-intervista

  • Youtube

Sara Tommasi riparte da Alfonso Luigi Marra, lo scrittore per il quale anni fa si spogliava in qualità di testimonial contro il signoraggio bancario.

La showgirl ha annunciato nel corso di una intervista rilasciata a Salvo Mandarà, un ingegnere siculo con un passato da reporter per il Movimento 5 Stelle, di essere al servizio di Alfonso Luigi Marra "consulente tecnica delle cause acquisizione banche, cioè delle cause del signoraggio bancario".

Più che una mansione, insomma, una supercazzola. Ma Sara sembra proprio convinta della sua nuova vita e, dopo aver lasciato Andrea Diprè, si esalta parlando dell'avventura a cuista andando incontro.

La showgirl (sempre megli oche definirla consulente tecnica etcetera etcetera) dichiara di essere di nuovo in forma dopo un momento di sbandamento. "Va tutto bene", dichiara in apertura di intervista.

Sara Tommasi: "Mi dissocio da Andrea Diprè"

E in effetti la Tommasi pare aver ritrovato quella lucidità che pareva decisamente altrove in diversi video girati in compagnia di Andrea Diprè, l'uomo che stava per portarla all'altare.

Una delle prime domande della video-intervista di Mandarà riguarda proprio Alfonso Luigi Marra. Lo scrittore ha dichiarato di sentirsi in colpa, perché sostiene che il declino di Sara abbia avuto inizio proprio da un video, pubblicato sul canale di Marra, in cui la showgirl, senza veli, parlava del signoraggio bancario.

"Mi spogliai per il signoraggio bancario, ma mi sentii un po' come la Ferilli quando fece altrettanto per lo scudetto della Roma. Insomma un atto d'amore per la lotta al signoraggio. Siamo sicuri che Sara sia sulla retta via? A voi il giudizio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017