Excite

Sara Tommasi è a Medjugorje per ritrovare se stessa

  • Facebook

"Bella gente, sto intraprendendo un percorso spirituale col sacerdote Michele Barone, amico intimo di Claudia Koll. Proverò a farmi togliere tutto ciò che di diabolico attualmente c’è in me. In futuro andrò anche in quel di Medjugorje... roba seria ragazzi, non si scherza…": queste le parole pubblicate all'inizio dello scorso luglio da Sara Tommasi sulla sua pagina facebook.

Sara Tommasi, intervista choc: video

Parole a cui - ammettiamolo - hanno creduto in pochi. Parole che si sono ulteriormente indebolite nelle settimane successive, che hanno visto la Tommasi protagonista di interviste assurde, insulti in discoteca, scene da allucinata. Sembrava che ormai fosse definitivamente incapace di bloccare la discesa verso gli inferi. Invece, zitta zitta, è partita davvero.

Guarda le foto di Sara Tommasi

E intorno all'una di notte, il 22 agosto, sulla sua bacheca fb è apparsa una foto che la ritrae proprio laggiù, a Medjugorje, con due componenti di Cuori Puri. Cos'è Cuori Puri? E' un movimento nato a Medjugorje il 25 Giugno 2011, ovvero nel trentesimo Anniversario delle apparizioni, ispirato all'analogo movimento PureInHeart. La suddetta foto è stata pubblicata da una certa Ania, che così scrive: "Cari Cuori Puri, ricordatevi ogni giorno di tutti i ragazzi che stanno ancora sulla via del impurità, anche noi ogni giorno preghiamo. Vi chiedo tante preghiere per Sara Tommasi, che è qui e davvero ha bisogno di aiuto. Pregate per lei perché suo Si ha risposto già venendo qui, poi servono vostre preghiere e aiuto della Madonna".

Cuori Puri, il Festival dei Giovani 2012: video

"Sara - continua Ania - ha attorno tantissime persone vigliacche, bugiarde, senza scrupoli, non parlando di alcuni giornalisti che prima chiedono di non dare spazio a Sara sui giornali perché ha bisogno d'aiuto e poi tutti giorni pubblicano robe nuove su di lei... Finti amici... Quelli davvero che le vogliono bene sono pochi e si possono contare sul palmo di una mano... Per questo ho bisogno di voi, preghiamo, perché lei ha bisogno come tutti solo di sentirsi amata veramente. Grazie in anticipo... Nella vita possiamo sbagliare tutti ma c'è sempre una seconda possibilità...".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017