Excite

Sara Tommasi diserta lo show e va a fare shopping

  • Infophoto

Qualcuno spieghi a Sara Tommasi che per diventare una diva del piacere non basta ciucciare bene i vasi e annunciare il proprio godimento con gli occhi sbarrati. Qualcuno le spieghi che occorrono passione e dedizione. E' una sorta di missione. Il mondo del piacere non può mica esser preso sotto gamba, eh.

Il film di Sara Tommasi: il video

Invece no, la fanciulla è ancora troppo... incostante. Per la seconda volta consecutiva ha disertato un evento di cui avrebbe dovuto essere protagonista. Sabato scorso era infatti attesa al noto locale Bulli e Pupe di Brescia per uno spettacolo mirabolante. Oltre tremila fans trepidavano in attesa della sua apparizione. Ma lei niente, non s'è presentata. Sono sopraggiunti, pare, impegni più importanti: ergo, una bella sessione di shopping. L'ex bocconiana ha avvertito l'insopprimibile bisogno di strisciare un po' la carta di credito in qualche bella boutique e dare nutrimento al proprio guardaroba. Tant'è.

Sara Tommasi in vasca: video

Come dicevamo, non è la prima volta. Una faccenda molto simile s'è verificata poche settimane fa al Sexy Teatro Excelsior di San Donnino; anche in quel caso, un folto gruppo di estimatori aspettava la Tommasi e lei ha dato buca. Non è chiaro il motivo. In quest'ultima occasione, invece, qualche indizio c'è e arrriva da facebook. Pare che la ragazza non abbia gradito molti dei commenti apparsi sulla sua pagina virtuale in seguito all'uscita del suo film e soprattutto in seguito a quell'assurdo "scherzo" per cui aveva scritto di essere vittima di un cancro al fegato.

Gli internauti l'hanno coperta di critiche, in alcuni casi ci sono andati parecchio pesante (e in effetti, la tentazione era forte...). Di coseguenza, Sara avrebbe preferito non affrontare la folla dal vivo. Altri, invece, sospettano si tratti dell'ennesima mossa per far parlare di sé. E in questo, diciamolo: è diventata davvero bravissima.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017