Excite

Sara Tommasi di nuovo senza slip a cena con Marra

  • infophoto

Ennesima provocazione da parte di Sara Tommasi, questa volta a documentarla è il sito Dagospia che mostra la bocconiana a cena con Alfonso Luigi Marra in uno dei ristoranti più alla moda di Roma, l'Harry Bar di Via Vittorio Veneto, mentre improvvisa uno dei suoi siparietti con tanto di strip a luci rosse.

Sara Tommasi hot per i materassi Dinamika System, guarda il video

Sara e Gigi, come lo chiamano gli amici, sembravano godersi una cenetta romantica, fino a quando la soubrette, non appena ha visto il flash della macchina fotografica accendersi, ha iniziato ad alzarsi la gonna (tanto per cambiare) e mostrando le sue parti intime completamente nude e totalmente depilate. Uno show che è continuato anche fuori dal ristorante dove la Tommasi è salita in macchina e si è messa con le gambe aperte a favore dell'obiettivo e non contenta ha iniziato anche a mostrare il seno, come in preda ad un delirio. Marra, evidentemente abituato alle manie della sua compagna, sembrava quasi divertito e sornione mostrava le foto sull'iPhone che ritraevano Sara nuda nel letto con il seno che fuori dalle lenzuola.

Sara Tommasi, scena di sesso in Crimini

Qualche giorno fa si parlava già di fine dell'amore tra Sara e l'avvocato-filosofo partenopeo Marra, ma intanto Sara dopo la fine della storia con il conte milanese Alessandro Verga Ruffoni è andata a vivere nella villa dell'avvocato all'Eur, dove è servita e riverita dai camerieri filippini, riceve regali costosi come dimostra la borsetta Dior che sfoggia al braccio ed i sandali di Prada. Insomma, non si sa perchè la Tommasi continui a mostrare le sue parti intime in pubblico non appena vede un flash accendersi, chissà cosa avranno pensato i turisti che solitamente passeggiano per Via Vittorio Veneto a Roma, una volta tempio della Dolce Vita romana, con Sofia Loren e Mastroianni, oggi devono "accontentarsi" di Marra e la Tommasi, anche questa è crisi!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017