Excite

Sara Tommasi di nuovo nuda, lap dance per promuovere il secondo film hard

  • Facebook Official

Sara Tommasi non è propio quel che si definisce 'una ragazza tranquilla'. Dopo ever lasciato il fidanzato Stefano Ierardi - i due sono stati insieme poco più di un mese con tanto di viaggio romantico a Disneyland - la 31enne ha ripreso a folleggiare. Una settimana fa ha dato libero sfogo alla sua pazzia per le vie del centro di Roma, dove ha messo in piedi uno spogliarello itinerante per la gioia dei passanti.

Sara Tommasi, tatuaggio griffato, foto

La ragazza deve essersi proprio divertita e ha concesso un secondo striptease. Questa volta è accaduto in un locale romano durante la presentazione del suo secondo film hard: la showgirl è stata sorpresa mentre si esibiva in una lap-dance sfrenata. Al termine della quale è rimasta completamente nuda. Ma poi è cascata a terra per le troppe contorsioni attorno al palo, provocando qualche risata tra il pubblico. Che dire, Sara non ha alcuna voglia di tornare sulla retta via. E pensare che qualche settimana fa aveva dichiarato di voler trovare lavoro come commercialista per far valere la laurea in Economia che aveva conseguito in Bocconi alcuni anni fa.

Tutto cancellato. Tutto da rifare. Ma ora Sara è da sola. Anche chi l'aveva sempre difesa, ora non ne può più. Come l'amica e giornalista Gabriella Sassone che, commentando la sera dello striptease di Sara, ha rivelato: "Sono rimasta a casa nonostante lei mi avesse invitata. Non sono uscita, stanca dei suoi tira-molla, delle sue bugie, dei suoi ’sì usciamo, andiamo a cena’, poi 'no, non esco non ho fame'. Io dico solo chi è causa del suo mal pianga se stessa…Amen".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017