Excite

Sara Tommasi, cosa è rimasto di lei?

  • Youtube

Ok, giù la maschera. Vogliamo sentirlo con le nostre orecchie, leggerlo con i nostri occhi: è stato tutto uno scherzo. Un piano diabolico finalizzato a restare al centro dell'attenzione e fare un bel po' di soldini. In realtà Sara Tommasi sta benissimo e anzi è diventata un'ottima attrice. Le sue ultime apparizioni sono frutto di una funzione. No, davvero, vogliamo scoprire di aver abboccato all'amo come tutto il resto d'Italia. Perché credere che Sara sia davvero in queste condizioni sembra impossibile. E fa male. Non solo a lei: a tutti noi.

La Tommasi sarà fra le protagoniste di Eros Adriatica 2012, evento bollente organizzato ad Alba Adriatica: il suo arrivo è previsto per l'11 agosto. Qualche ore fa - durante la conferenza stampa - è stata intervistata dal DJ Antonio Heinz Desiderio, vi mostriamo il video. Ma non ve lo mostriamo per infierire, per riderci su. Ve lo mostriamo nella speranza che qualcuno la aiuti davvero. Aiutandola a disintossicarsi, ad allontanarsi da chi sta spremendo fino all'ultima goccia della sua anima, a ritrovare se stessa. Certo, ormai è segnata per sempre. Ma la vita, in fondo, può sempre ricominciare.

Sara Tommasi ad Alba Adriatica: video

Dovrebbe sparire, Sara. Rinchiudersi da qualche parte, ripulirsi, scegliere la strada dell'anonimato, smontare la sua esistenza come fosse un castello fatto di Lego e costruirla da zero. Magari partendo proprio da quella prestigiosa laurea che ormai è oggetto di battutine sporche e ironiche.Invece no. Lei è là. Pronta a girare altri film porno, pronta a fare un calendario, pronta a vendersi nel modo più squallido. Ma possibile che nessuno le voglia davvero bene? Possibile che i suoi genitori siano così impotenti dinanzi a questo sfacelo? Sara non riesce più a parlare, a muoversi normalmente, a fissare lo sguardo con lucidità da qualche parte. Il mondo (o, almeno, l'Italia) se la ride. E la cosa peggiore è proprio questa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017