Excite

Sara Tommasi contro Selvaggia Lucarelli in un video: "Sposo Andrea Diprè e sto bene"

  • Twitter

Sara Tommasi attacca a sorpresa Selvaggia Lucarelli, che solo ieri aveva annunciato su Facebook la decisione della showgirl di tornare in cura. L'ex bocconiana, promessa sposa di Andrea Diprè (nozze previste a maggio prossimo a Las Vegas), ha rilasciato due video sul profilo Facebook del suo novello fidanzato.

"Selvaggia, non sei mia amica. Non è vero che non sto bene e che sono sotto Tso. Hai preso un abbaglio, sono a casa, in carne ed ossa.Io amo Diprè ed il 24 ci sposiamo. Vuoi forse fare obiezione? Smettila oppure ti denuncio", le parole di Sara Tommasi, che, se non altro, è apparsa più lucida rispetto allo stato in cui si era presentata in occasione dell'intervista radiofonica rilasciata a Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo. Di seguito i due nuovi video della showgirl.

La verità della mia fidanzata #saratommasi #andreadipre

Posted by Andrea Diprè on Venerdì 27 marzo 2015

Don't touch our love! #saratommasi #andreadipre

Posted by Andrea Diprè on Venerdì 27 marzo 2015

Dopo l'intervista a radio m20, Selvaggia Lucarelli aveva mosso accuse pesanti ad Andrea Diprè, reo a suo dire di sfruttare lo stato di salute di Sara Tommasi. "Chiunque ne approfitti è una mer** e a Diprè auguro la galera", questo, in estrema sintesi, il pensiero espressodalla giornalista sulla propria pagina Facebook.

La stessa Lucarelli, ieri, aveva annunciato che Sara era stata messa in cura dalla famiglia. Una decisione che lasciava intendere l'addio ad Andrea Diprè e ad i suoi propositi di matrimonio.

Sara Tommasi e l'intervista sconclusionata a Selvaggia Lucarelli

Ma, a quanto pare, la bufera nata dalla preoccupazione di Selvaggia non sembra intaccare la storia d'amore (?) tra Sara ed Andrea. I due si sposeranno a Las Vegas e convoleranno a nozze anche con il ritocattolico, celebrato da Don Barone, "il prete dei vip", come lo ha definito la Tommasi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017