Excite

Sara Tommasi conferma il flirt con Bobo Vieri

Tremate, tremate, Sara Tommasi è tornata a... parlare. E quando parla lei, i muri tremano. Nel senso che fa rivelazioni capaci di lasciare stupefatti: ricordate quando ha detto di essere perseguitata dai servizi segreti e di provare un irrefrenabile istinto sessuale per colpe di strane droghe che le sciolgono nel bicchiere?

Guarda le foto di Sara Tommasi in topless

Ebbene, adesso la Tommasi mette il becco nella rottura fra Bobo Vieri e Melissa Satta. In questi giorni si è vociferato di una relazione clandestina fra lei e Bobo, ma quest'ultimo ha smentito con decisione mentre l'ex Velina si è mostrata priva di sospetti. Insomma, 'sti due già si sono lasciati in modo non troppo bello, e la Tommasi che fa? Dalle pagine di 'Diva e Donna' conferma la liaison: 'Io e Bobo ci siamo frequentati, lo scorso inverno per quattro, cinque mesi. Abbiamo avuto un flirt, è vero. Ma poi non ci siamo più rivisti'. Ecco qua. Speriamo che adesso si senta meglio.

E a proposito di sentirsi meglio, la ragazza conferma di aver passato un pessimo periodo a causa del Rubygate, nel quale di è ritrovata coinvolta sia pur in modo marginale: 'Ho venduto la mia casa di Milano; sono stata in una beauty farm con mia madre vicino a Todi e ospite, a Bologna, a casa del mio amico Paolo Pazzaglia, una persona molto buona. Con lui vive anche una sua collaboratrice, psichiatra, che mi ha aiutata. (…) Mi ero lasciata andare nel sottobosco dello spettacolo, nel circolo vizioso della notte. Ho incontrato persone sbagliate che, chissà come mai, hanno avuto così tanta influenza su di me'. Già, Sara, chissà come mai...

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017