Excite

Sara Tommasi commenta la condanna a Silvio Berlusconi

  • Facebook

Abbandonate per un attimo le fontane di tutta Italia, Sara Tommasi ha girato un video in cui commenta - da un autogrill, parrebbe - la condanna a sette anni e alla interdizione a vita dai pubblici uffici per concussione e costrizione nell'ambito del processo Ruby dell’ex premier Silvio Berlusconi. L’ex Schedina di Quelli Che ne può parlare con cognizione di causa: era una delle Papi Girls. E' infatti coinvolta nel procedimento napoletano (non in quello milanese) e risulta parte offesa a Bari. Sarebbe tra le ragazze che partecipavano alle feste nelle residenze estive di Silvio Berlusconi (i noti coca-party) tra il 2008 e il 2009.

Sara Tommasi e il decollété smagliato, foto

Ai tempi, Sara usciva con Mario Balotelli che, come si sa, via sms le chiese se la sua intenzione era di "entrare nel casino di Berlusconi", comunicandole che, in tal caso, non l'avrebbe più frequentata. Lei disse che tutte le donne dello spettacolo passano per la casa di Berlusconi e che circa un anno fa Giampaolo Tarantini ve la condusse insieme a Belen Rodriguez e a Manuela Arcuri. Quindi il sarcasmo espresso da Sara nel video non sembra casuale, ma dimostrerebbe una certa lucidità, come se parlasse di cose che ha visto e di questioni che conosce.

Foto del sexy spot con Manuela Arcuri per Lormar lingerie

Nel video, Sara, occhialoni scuri e maglia nera delle Nando Girls (e capelli sorprendentemente puliti) si trova davanti a quello che sembra essere il frigo di un autogrill munito di televisione accesa con un tg in onda. Sara - con voce contrita e tono infantile - afferma di conoscere bene Berlusconi (ai tempi lo tempestava di sms deliranti) e di sapere che lui non farebbe mai del male a una mosca.

Il topless di Sara Tommasi

Poi si incarta nei modi di dire, e spiega che "non avrebbe mai torto un dito a nessuna bambina" e che certo non sapeva che detta bambina fosse minorenne "se lo era", puntualizza, come se Ruby Rubacuori oggi avesse 25 anni e lo avesse tenuto nascosto a tutti. "E’ una persona tanto buona e tanto giusta… quando dorme", dice, senza accennare a nessun sorriso. "Comunque sono veramente triste e addolorata. Peccato… dico: Morto un Papa se ne fa un altro, avanti la sinistra” e quindi alza il pugno in aria. Chiude con alcune frasi di autocelebrazione sulla propria bravura e bellezza.

Sara Tommasi, le foto

Resta che ogni cosa la Tommasi fa, dagli autoscatti nuda ai bagni in fontane (Gianicolo, Gardaland) , alla hit “Vengo Vengo Vengo” e ai consigli sul modo di rimanere in perfetta forma per la prova costume, è una notizia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017