Excite

Sara Tommasi choc su Facebook: "Sono lesbica"

  • Facebook Official

Tra Twitter e Facebook, Sara Tommasi non si risparmia in commenti e dichiarazioni choc. Stupisce il pubblico per la disinvoltura e la naturalezza con cui si pone. E lascia senza parole per le performance a cui, ultimamente, si dedica. Prima gli spogliarelli in centro a Roma, poi lo striptesae nella fontana di Gardaland, noto parco divertimento del Nord.

Sara e Nando su Facebook, foto

Sara Tommasi nella vasca da bagno, foto

Alla showgirl, ormai convertitasi alla carriera di attrice hard, devono piacere davvero molto le fontane, dato che si è spogliata in quella del Gianicolo, nella Capitale, assieme a Nando Colelli - ex concorrente del Grande Fratello 11 - e a Gabriele Paolini, noto disturbatore televisivo. Ma la 31enne è già passata oltre. E sul social network fondato da Mark Zuckerberg ha affidato nuove e sconvolgenti rivelazioni. Una foto con un test di gravidanza e la didascalia: "Che palle, non mi arrivano le mie cose". Tranquilli, Sara non è incinta. Me per il futuro ha già le idde chiare. "L’Italia non è niente in confronto all’America. Voglio un figlio statunitense".

Tra i progetti della Tommasi, dunque, ci sarebbe la ricerca di un fidanzato made in Usa. Molto attenta al gossip e all'attualità, ha poi espresso qualche considerazione su Fabrizio Corona. E non solo: "La cartomante dice che uscirà dal carcere. By the way, io sono lesbica". Ma come? E' stata recentemente pizzicata a fianco di Flavio Koea. La ragazza ha le idee confuse in fatto di relazioni. Una cosa, però, è certa: "Cari ragazzi, le vacanze sono iniziate ed io scappo da tre signori che mi vogliono come sposa. Nell’ordine, l’avvocato Marra, Flavio Koea e Stefano Ierardi. Mi auguro che queste cose oscene non accadano più".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017