Excite

Sara Tommasi cambia vita: "Voglio diventare commercialista"

  • Facebook Official

E alla fine questa tanto sbandierata laurea in economia conseguita alla prestigiosa Bocconi di Milano forse servirà a qualcosa. Il cammino di redenzione di Sara Tommasi, dopo un periodo trascorso in rehab, passa anche dallo studio e dalla ricerca di un lavoro serio. L'ex showgirl ha confessato al settimanale Vero di voler sfruttare la sua laurea e diventare commercialista. Al momento diversi studi romani le hanno offerto lavoro e starebbe valutando il da farsi.

Sara Tommasi, showgirl disinibita: foto

Non che abbia bisogno di lavorare. Già. Perché nel corso di una delle ultime interviste rilasciata a Le Iene, la Tommasi ha dichiarato di essere in posesso di una ingente somma di denaro. Cifra che deriva anche dalle vendita dei film a luci rosse di cui è stata protagonista. Ma ormai è parte del passato e Sara ha deciso di voltare pagina cercando un impiego. Un addio quasi definito al mondo dello show business. A parte una piccola eccezione. Simona Venura l'aveva intervistata alcune settimane fa nella trasmissione Cielo che gol, facendo sentire a Sara tutta la sua vicinanza e promettendolo un aiuto. Super Simo è stata di parola e le ha offerto una collaborazione per la sua Web Tv.

Tutto è ancora in fase embrionale e Sara sta scegliendo come muoversi: "Sto vagliano diverse offerte di lavoro in alcuni importanti studi romani. Ormai gli spazi in tv si sono ridotti all’osso e io ho il dovere di pensare al mio avvenire. Vorrei tanto farmi una famiglia e avere una vita serena, lontana dalla luci della ribalta". Insomma, un cambio radicale del suo stile di vita che parte dalla ricerca del lavoro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017