Excite

Sara Tommasi, calendario 2013 per i terremotati dell'Emilia

  • Facebook

Si torna a parlare di Sara Tommasi, ancora una volta è Federico De Vincenzo della Dive & Star Production & Management a produrre e pubblicare le foto del nuovo calendario del 2013 della soubrette. In teoria lo scopo del calendario è benefico: i guadagni dovrebbero essere devoluti ai terremotati dell'Emilia Romagna o per lo meno questo è quello che viene comunicato. Ma ancora non è ufficializzato nulla al riguardo e soprattutto Sara cosa ne pensa?

Sara Tommasi in discoteca, foto

Sembrava che i due fossero ormai ai ferri corti con tanto di querele e denunce. Cosa sarà successo nel frattempo? La Tommasi dopo essersi disintossicata è apparsa in televisione e ha rilasciato interviste dichiarando la sua volontà di risalire dal baratro, oltre ad aver pubblicato anche un libro nel breve lasso di tempo. Avrà cambiato idea? O continua ad essere "vittima" di scelte altrui? E' di pochi giorni fa il video in cui balla (totalmente fuoritempo) sulle note del rap di Flycat, sempre contro il signoraggio bancario.

Sara Tommasi su Facebook, foto

Al fianco della Tommasi ancora lui, Alfonso Luigi Marra, il suo mentore-amante che dovrebbe garantire la sua incolumità per il futuro, ma certo dovrà rivedersi dall'idea di farla spogliare vicino al bancomat o farle mostrare le parti intime davanti ai fotografi, altrimenti siamo punto e daccapo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017