Excite

Sara Tommasi: ‘Berlusconi voleva candidarmi al Parlamento Europeo’

Ormai si sa: di questi tempi e in questo Paese, non è raro arrivare alla politica dopo aver fatto la showgirl, la Letterina, la Letteronza e via dicendo. Basti pensare a Nicole Minetti, Mara Carfagna, Barbara Matera, per dirne solo tre. E all’elenco avrebbe potuto aggiungersi anche la dolce Sara Tommasi.

Guarda Sara Tommasi in topless

E’ stata lei stessa a fare la grande rivelazione pubblica, dai microfoni del programma di Radio” ‘Un giorno da pecora’: ‘Nel 2009, tramite amici ternani, deputati tra le file del Pdl, ero stata presentata a Berlusconi’. Lui, incantato dalle sue virtù e dal suo curriculum scolastico, che comprende una laurea alla Bocconi, le ha proposto ‘in maniera ufficiale’ la candidatura al Parlamento Europeo (eh già). Proposta che però lei ha rifiutato perché ‘sono una showgirl, voglio fare l’attrice’.

E con Berlusconi, all’epoca, è stata molto chiara: ‘Gli dissi ‘No Presidente, io voglio assolutamente far carriera o nel giornalismo o nel cinema’. Certo, qualche ripensamento poi c’è stato: ‘Rimpiango l'occasione, non ho colto l’opportunità offerta dal Cavaliere. Ma io voglio fare showbiz’.

Guarda altre foto di Sara Tommasi

Poi Sara ha smentito con decisione di essere stata ad Arcore (dalle intercettazioni risulta una sua presenza lo scorso 25 aprile): ‘E’ una grandissima balla, io non sono mai andata’. In preda a un meraviglioso senso poetico, ha inoltre espresso una sua netta preferenza per Putin: ‘Preferisco tutta la vita lui a Berlusconi: è più giovane, ha più soldi’. Ecco.

Infine, la Tommasi ha negato di aver mandato sms affettuosi al Premier: ‘Mi hanno rubato il cellulare tre volte nel giro di un mese: tassisti, camorristi, scippatori in metropolitana... Il mio telefono è stato oggeto di ‘sequestri’. A me sono successe cose pazzesche: mi hanno rubato anche la macchina e, per un po’, ho girato in taxi. Il telefono l'ho dimenticato un secondo in macchina e da lì... Penso che un intermediario all'interno del taxi abbia preso il telefono, abbia visto un po' di numeri e abbia iniziato a mandare a caso un po' di cose’. Sembra incredibile. Non solo a questa ragazza rubano di tutto, per quanto gli oggetti – grandi e piccoli – finiscono in mano dei più improbabili personaggi. Che sfortuna.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017