Excite

Sara Tommasi, appello al Papa: "Sono indemoniata, mandami un esorcista"

  • Facebook Official

Nuovo episodio nella saga 'Sara Tommasi alla riscossa'. L'audace 31enne non smette di far parlare di sé e alimenta il gossip a suon di succulenti tweet. Anche se, è doversoso specificarlo, alcuni cinguettii partiti da un suo presunto account, non sarebbe stata lei a pubblicarli. E la showgirl lo ha prontamente bloccato.

Sara Tommasi e Stefano Ierardi su Facebook, foto

Dall'account fake era partito anche un annuncio indirizzato al Papa: "Ti prego, aiutami a promuovere il mio film hard, sarà un successo". Ora ci risiamo. Questa volta, però, a scrivere è stata proprio Sara, che si è rivolta a Papa Francesco per risalire la china: "Sono indemoniata!", si legge sul social network, "Spero che il Papa, se è un vero Papa, mi mandi un vero esorcista!!! (e non scherzo) Bacioni". Forse la ragazza ha capito di essersi spinta troppo oltre. In effetti, gli ultimi episodi che l'hanno vista protagonista, hanno dell'incredibile. L'ex bocconiana si è infatti esibita in due striptease.

Nel primo caso ha dato spettacolo per le vie del centro di Roma rimanendo in slip sull'auto dei carabinieri. Pochi giorni più tardi, per promuovere l'uscita del suo secondo hard, è stata sorpresa in un locale mentre era impeganta in uno stacchetto di lap dance. Da quando ha lasciato il fidanzato Stefano Ierardi, il lato disinibito di Sara ha ripreso il sopravvento. Chissà se qualcuno riuscirà a fermare la sua corsa selvaggia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017