Excite

Sara Tommasi, annuncio choc: "Ho un cancro al fegato"

  • infophoto

Certo è che non si può stare un attimo tranquilli e sereni quando si parla di Sara Tommasi, allora è recidiva la ragazza, ci viene da pensare! Dopo tutti i 'casini' o presunti tali che ha tirato giù con il suo primo film a luci rosse, non proprio osannato 'dalla critica' e neanche 'dal popolo', le denunce, la cocaina, le chiamate di Alfonso Luigi Marra, arriva la stoccata finale, della serie "al peggio non c'è mai fine", ora vi spieghiamo perchè.

Guarda il film di Sara Tommasi, video

La Tommasi decide di pubblicare sulla sua pagina Facebook ufficiale, ieri sera, uno status abbastanza choccante scrivendo lapidaria: "Ho il tumore al fegato". Fermo restando la brutalità di scrivere una cosa del genere su Facebook, sia per una riservatezza personale, sia perchè il social network si presta ad usi generalmente più ludici, lo status ha scatenato una forte reazione da parte dei fans. Inizialmente, infatti, gli utenti hanno manifestato la propria solidarietà all'ex studentessa bocconiana ed il loro dispiacere.

Sara Tommasi, video in vasca, guarda

La situazione insomma stava sfuggendo di mano a Sara Tommasi o chi per lei, sì perchè non era assolutamente vero, era uno scherzo e la reazione partecipata dei followers andava fermata. Poco tempo dopo, infatti, lo status del cancro era sparito e ne era riapparso un altro, con su scritto: "Benvenuti nella mia irrealtà virtuale. ERA UNO SCHERZOOOO!!! Ciaoooo!!!". Da lì, la catastrofe, la credibilità di Sara Tommasi ha fatto un ulteriore tonfo e la sua capacità di scendere nel cattivo gusto ha toccato nuovamente l'apice. Le reazioni degli utenti presi in giro è stata forte, oltre agli insulti sulla sua intelligenza, se ne sono aggiunti altri, sulla sua sensibilità e la sua etica (se si può chiamare così), nell'utilizzare una malattia così grave per impietosire e fare uno scherzo.

Insomma, non sappiamo se la pagina sia gestita veramente da Sara Tommasi o sia lo scherzo di qualche amministratore con un senso dell'umorismo davvero opinabile, fatto sta che questa volta non c'è cocaina che tenga o pensare che qualcuno che l'abbia costretta a scrivere una cosa del genere. Intanto, nelle ore successive un altro status inquietante: "Colgo l'occasione per porgere le più sentite condoglianze a Sylvester Stallone per la perdita del figlio minore Sage...Che l'ecstasy sia tanto buona dispiace anche al grande Sly che perde il figlio...Saluti e baci!!!Miss Tommasi".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017