Sara Tommasi, addio al conte, troppo sesso, ora sto con Marra

  • infophoto

L'avevamo vista, qualche mese fa, partecipare ad uno spot per il libro di Alfonso Luigi Marra, completamente nuda, ora pare che tra Sara Tommasi, prezzemolina tv e Marra, giurista napoletano ci sia del tenero.

Ad uscire allo scoperto è proprio la Tommasi, in un intervista ha dichiarato che la sua storia con il conte Alessandro Verga Ruffoni è giunta al capolinea, nonostante il trilogy trovato sotto il cuscino, i motivi? Sara ritiene che Ruffo fosse troppo focoso: "Non sono poi più così sicura di voler sposare il mio conte... E' troppo focoso. Con lui facevo sesso... troppe volte al giorno. Ora voglio però qualcosa di più…".

Sara Tommasi, scena di sesso in Crimini

Ma, come si dice, 'morto un Papa se ne fa un altro' e alla seducente Tommasi non mancano di certo i corteggiatori, ed infatti, con Gino (Alfonso Luigi Marra), lei stessa ammette, c'è qualcosa di diverso: “Con Gino sta nascendo qualcosa di più di una tenera amicizia. Mi sento protetta e tutelata dal suo intelletto. Gino sta curando il mio corpo e la mia mente. Non mi mancano corteggiatori giovani e dandy, ma con Marra il mio corpo sta sposando il mio intelletto. Lui è un profondo conoscitore dell’universo femminile”. Riuscirà Marra a curare il suo corpo e la sua mente? Questo non è dato saperlo(!)...Una cosa è certa, invece, Sara, dopo aver scoperto che anche Belen non porta le mutande ha detto: "Perché lei può girare senza mutande e io no?”...adesso chi la ferma più?

Samuele Grolla

'sto troione!

2012-02-21 13:22:25

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014