Excite

Sara Ricci: "Non riesco a lavorare, ma per fortuna sposo Gianluca Ciuferri"

  • Sara Ricci Official

di Silvia Tozzi

Sara Ricci, celebre per il suo ruolo nella soap Vivere e da tempo lontana dagli schermi (la serie è finita nel 2007), comunica,come già fece due anni fa, di stare per sposarsi. Forse però questa volta lo farà davvero. E' fidanzata da ben dieci anni. “In questi anni ho costruito un rapporto solido con il mio compagno Gianluca. Oggi mi piacerebbe sposarlo, ci pensiamo molto", ha raccontato a DiPiù. Sara era amatissima nella soap di Canale 5, in cui era Adriana Gherardi. Una volta finita l'esperienza, però, non ha decollato come attrice. Ha fatto qualche parte al cinema, in televisione e a teatro, delle televendite, e da due anni è lontana dalle scene

.

Le foto di Sara Ricci

Sara ne soffre: "Vivevo una situazione piuttosto umiliante. Non solo non ottenevo i ruoli ma non riuscivo neppure ad arrivare ai provini che contano. Chi mi incoraggia sempre è il mio compagno. Ora quello che sogno è di tornare a lavorare in tv, come ai tempi d’oro di Vivere". La si è vista ad esempio in Artemisia storia di una passione, la docufiction su Artemisia Gentileschi nel 2011, o una partecipazione a Don Matteo. Ci tiene però a puntualizzare che ha ripreso la sua vita privata normalmente: il rapporto con il compagno - che è capitano di navi da crocera - procede a vele spiegate da anni, e Sara Ricci ne è molto fiera.

Spiega: "La mia grande vittoria è il mio compagno Gianluca Ciuferri, capitano sulle navi da crociera. Ci siamo conosciuti a casa di amici e in poco tempo siamo andati a convivere nella mia casa di Roma. In questi dieci anni il nostro rapporto è diventato sempre più importante e oggi mi piacerebbe sposarlo".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017