Excite

Sara Carbonero e Iker Casillas, primo figlio in arrivo: "Siamo molto felici"

  • Getty images

Il fisico da modella non ha ancora subito trasformazioni. Eppure la sexy giornalista spagnola Sara Carbonero è incinta di 13 settimane. La 32enne e il fidanzato, il portiere del Real Madrid Iker Casillas, aspettano il loro primo figlio. La notizia, ufficializzata dal quotidiano El Mundo, è stata confermata anche dai diretti interessati con una semplice: "Siamo molto felici".

Sara Carbonero, sexy giornalista: foto

Ancora troppo presto per parlare di sesso del nascituro, visto che da poco Sara ha superato i tre mesi di gravidanza. In partenza per le vacanze, la reporter e il miglio portiere del mondo (dal 2008 al 2012 secondo l’IFFHS) si godono questo momento di estrema gioia. Un legame passionale, forte, che li tiene uniti dal 2010, dai tempi del Mondiale Sudafricano, quando annunciarono la loro relazione con un bacio in diretta tv. Anni di gossip che non hanno scalfito questa coppia d'oro del calcio: prima la stampa britannica, che accusò la reporter di distrarre il compagno. Poi, le voci sul presunto seno ritoccato. Infine le indiscrezioni su un imminente matrimonio. Si parlava di luglio 2012. Ma le nozze non sono state ancora celebrate.

Dopo il parto di Shakira, madre da pochi mesi di Milan, avuto dal giocatore Gerard Piqué, un’altra wags di Spagna si prepara, dunque, al lieto evento. E chissà che il pargolo in arrivo non spinga i futuri genitori a mettere in calendario la data del matrimonio. Di sicuro avrebbero il supporto di tantissimi fan.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017