Excite

Santiago nudo su Instagram, pioggia di critiche per Belen: "Vergogna"

  • Instagram

di Margherita Gamba

Non c'è dubbio: il 2013 è stato proprio l'anno fortunato di Belen Rodriguez. Prima la nascita del piccolo Santiago, poi il matrimonio con Stefano De Martino. Ma anche tante vacanze. Super paparazzate e super social. Già. Perché nemmeno quando è in ferie, la showgirl si stacca dai suoi fan.

Belen Rodriguez in micro bikini: foto

Belen Rodriguez per Cotril, foto dello shooting

Un bene o un male? Per la privacy forse non è il massimo. Dato che ogni immagine pubblicata dalla 29enne su Facebook e Instagram è oggetto di pettegolezzi e cattiverie (certo, anche molti complimenti). Avevamo lasciato gli sposini in partenza per l'Argentina, dove hanno festeggiato il Natale. Ma poi, ecco spuntare un'immagine che ha destato polemiche: Santiago che dorme completamente nudo sulla pancia di zio Jeremias, fratello di Belen. E poi la dolce scritta: "El Chiquito y el gigante duermen. Shhhhh". Apriti cielo. Le critiche sono piovute sulla mamma. Quello che doveva essere un messaggio di tenerezza è forse stato frainteso. E si sono scatenati i commenti: "Che vergogna, anche il bambino in questo stato scandaloso. Un piccolo nenonato ridotto così su Internet". E ancora: "Che maiale. Metti tuo figlio nudo". C'è anche chi, invece, in modo più pacato ha cercato di spiegare alla giovane madre i rischi in cui potrebbe incorrere.

Belen Rodriguez, foto story della gravidanza

"Il motivo per cui non devi mettere il tuo bambino nudo su Instagram lo trovi tra i commenti sottostanti a questa foto. Purtroppo di malati, psicopatici e schifosi senza cervello ce ne sono troppi. E' una foto bellissima, io la stamperei e la terrei a casa. Ma da qui, toglila. Bellissimo Santiago". In effetti, le parole sensate di questo follower, fanno capire quanto rischioso sia il mondo virtuale. Cosa ne pensa Belen? Per ora tutto tace e la foto è ancora online.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017