Excite

Santiago De Martino pronuncia la sua prima parola: "Mamma", video su Instagram

  • Instagram

di Margherita Gamba

Grandi occhioni blu e sorriso strappa baci a favore di telecamera. Il piccolo Santiago è diventato uno dei bambini più social del momento grazie a mamma Belen Rodriguez e a papà Stefano De Martino, entrambi molto avvezzi a pubblicare su Facebook e Instagram ogni prodezza del loro pulcino.

Belen Rodriguez in bikini, foto

Belen Rodriguez a Colorado, foto

Anche la prima parola del pargolo è stata, naturalmente, ripresa. Quando ha pronunciato 'mamma', la fotocamera era lì, pronta a riprenderlo. E i 'like' hanno superato quota 46 mila. Ormai il pubblico è abituato a seguire il percorso di crescita del baby De Martino: dal momento della pappa a quello della nanna, passando per i giochi e le uscite con la zia Cecilia. Tutto, ma proprio tutto viene regolarmente postato sui social. Sebbene i fan proprio non manchino alla coppia, c'è anche chi, invece, punta il dito contro questa sovraesposizione mediatica. Ma Belen non se ne cura: "Da quando è nato mio figlio, le critiche mi scivolano addosso. Sono sempre stata un personaggio controverso, ma non per colpa mia. La colpa è solo del gossip. Di scandali veri, nella mia vita, non ce ne sono mai stati. Quando è uscito qualcosa che non avrei voluto, è stato solo per colpa di persone che non sanno come campare".

Cuore di mamma, che non presta attenzione ai detrattori. E si scioglie semplicemente guardando negli occhi il suo piccolo capolavoro: "Dopo un tuo sguardo, qualsiasi problema diventa invisibile". Tra poco, poi, potrano trascorrere più tempo assieme dato che Italia's got Talent, programma che Belen conduce accanto a Simone Annichiarico, sta volgendo al termine.

Santiago De Martino pronuncia la sua prima parola, video

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017