Excite

Santiago compie un mese, ma Belen porta un bambolotto nel passeggino?

  • Facebook Official

Tanta felicità in casa Rodriguez-Martino: un mese fa è nato il primo figlio della coppia, Santiago. Sono passati già 30 giorni da quando il bebè ha fatto irruzione in famiglia, portando gioia estrema. E per festeggiare, Belen e Stefano sono in trasferta a Napoli, vicino a casa di lui che, così, ha finalmente potuto presentare il frugoletto ai parenti di Torre Annunziata.

Belen in forma dopo il parto, foto

Belen allatta Santiago, le foto su Chi

Stefano ha celebrato l'arrivo del primo figlio tatuandosi sulla pelle il nome 'Santiago'. Ora la coppia pensa già al passo successivo: le nozze. A parlarne, sulle pagine del settimanale Chi, è stata la showgirl argentina: "Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare mio marito e non il mio fidanzato per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto, ma come una favola". E ora, dopo qualche giorno a Formentera - dove hanno trascorso la prima vacanza da fidanzati la scorsa estate - per cercare una villa che li ospiti tra giugno e agosto, un mistero aleggia sulle loro teste.

Belen e Stefano escono dall'ospedale con Santiago, foto

A lanciare il gossip è stato il settimanale Nuovo, rivelando che nel passeggino non ci sarebbe sempre Santiago: "Belen Rodriguez e Stefano De Martino", si legge sulla rivista, "non hanno timore di andare tra la gente con il piccolo, nato il 9 aprile. Ma un'amica vicina alla showgirl mette una pulce nell'orecchio di molti. Dice che spesso, nella carrozzina, c'è un bambolotto al posto di Santiago. Se fosse vero, il 'sosia' del bambino potrebbe diventare un cult. Ed è caccia al bambolotto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017