Excite

Santanchè: "Veronica Lario ha un compagno"

Aveva sempre difeso Berlusconi, ora Daniela Santanchè rilancia con una pesante dichiarazione a Libero: "Il presidente non ha sfasciato nessuna famiglia, ma è Veronica Lario che da molto tempo ha un compagno".

Guarda la prima foto di Alberto Orlandi con Veronica

Il nome era stato svelato qualche ora prima dal quotidiano Italia Oggi: "Alberto Orlandi, classe 1972, un professionista con i fiocchi". Orlandi è il capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio. Spiega la Santanchè: "Silvio Berlusconi ha tentato di tutto per tenere ugualmente in piedi la famiglia. Ha rinunciato ad avere al fianco la sua donna, ha accettato che l'Italia non avesse una first lady, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo. Con la moglie ha fatto un patto: andiamo avanti, non sfasciamo tutto, ha pensato ai figli, ai nipotini".

"Insomma - dice la Santanchè - ha fatto quello che pochi uomini, soprattutto nelle sue condizioni, avrebbero il coraggio di fare. Ha accettato ciò che pochi uomini accettano. Cosa gli sarebbe costato divorziare e rifarsi una famiglia, un amore? Il battito di un ciglio e la questione era risolta. E invece nulla".

Tutte le tappe del caso Noemi Letizia

Perché la Santanchè è uscita allo scoperto solo ora? "Ogni mattina apro i giornali e leggo di Berlusconi di qua e Berlusconi di là - spiega al giornale di Vittorio Feltri - E ogni mattina spero di trovare quella verità che io so e che ribalterebbe tutto, ogni giorno spero che il presidente abbia la forza di farlo, di dire. E invece niente. Il Paese poteva essere travolto da un finto scandalo, l'immagine internazionale sta per essere compromessa. Non è più accettabile, sopportabile. Sono certa che la misura è colma, che il gioco è truccato".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017