Excite

Gigi D'Alessio e Selvaggia Lucarelli: su Twitter è scontro per difendere Anna Tatangelo

  • Facebook

Selvaggia Lucarelli e Gigi D'Alessio hanno dato vita ieri a un botta e risposta al veleno su Twitter. Ha iniziato la giornalista, nota per i suoi commenti caustici: "Se fossi un uomo, la vivrei come una profonda ingiustizia 'sta cosa la Tatangelo si accoppi con D'Alessio". Il cantante napoletano è intervenuto, rispondendo per le rime "Cara Selvaggia, se mi avessi provato non ti saresti per niente pentita...Mi dispiace ma per me sei vecchia, troppo vecchia".

Lo scontro a colpi di tweet non è continuato. Selvaggia Lucarelli ha fatto i complimenti ad Anna Tatangelo ("Comunque Sanremo l'ha vinto lo stylist della Tatangelo"), che quasi contemporanemante ha incassato anche il messaggio al miele di Gigi: "'Dio, come ti amo' da brividi!!! Grazie amore!!!".

Un risveglio forse troppo brusco ha forse però infastidito Selvaggia, che alle 7.37 ha ripreso a polemizzare.

SELVAGGIA E I ROLEX DI GIGI - Non è certo la prima volta che Selvaggia Lucarelli e Gigi D'Alessio danno vita a duri battibecchi. A fine dicembre scorso, la giornalista di Libero aveva attaccatto dal suo profilo Facebook:

"Qualcuno ai piani alti, di grazia, ci potrebbe spiegare perchè per ritrovare i Rolex di Gigi D'Alessio sono stati scomodati i servizi segreti, al punto che parte della refurtiva è stata anche ritrovata? E perchè secondo il Corriere della sera passa attraverso i varchi privilegiati per gli imbarchi senza file e controlli all'aeroporto?".

Di seguito il post completo

Un post che trovò la replica di Claudio D'Alessio, figlio di primo letto di Gigi: "Smettila di sputare m*rda, sei ridicola tu e i media che fanno girare notizie di questo tipo. Sei così cattiva al punto che riesci a godere sulle disgrazie altrui e non solo, travisandole a tuo vantaggio pur di compromettere l'immagine di una persona che neanche ti conosce. Trovati un lavoro vero, te l'ho già detto una volta, non sei Niente, non rappresenti nulla, invidiosa del successo degli altri, di chi sa fare qualcosa di chi ha una dote indiscutibile, a differenza tua".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017