Excite

Sandra Bullock-Ryan Reynolds, flirt in vista

Sandra Bullock e Ryan Reynolds si conoscono da circa dieci anni. Hanno sempre nutrito simpatia e stima reciproche, anche se le loro vite sentimentali viaggiavano su binari diversi. Ma adesso le cose potrebbero essere cambiate: secondo la stampa statunitense (il settimanale ‘UsWeekly’ in primis), fra i due è infatti scoccata la scintilla.

Guarda le foto di Sandra Bullock senza veli

Pare che abbiano trascorso l’ultimo Capodanno insieme, all’insegna della passione e del romanticismo, nel ristorante ‘Bess Bistro’ in Texas. E che abbiano salutato la mezzanotte con un bacio… da film!

Guarda le foto di Ryan Reynolds

Del resto, entrambi sono single: Sandra ha divorziato dal fedifrago marito Jesse James, Ryan ha visto naufragare il proprio matrimonio con Scarlett Johansson dopo due soli anni. Qualcuno assicura che è stata proprio Sandra la causa della crisi matrimoniale di Ryan, ma al momento si tratta di voci prive di certezze. Quarantasei anni lei, trentaquattro lui, sarebbero quindi candidati a diventare la nuova coppia d’oro di Hollywood. Chissà cosa ne pensano i rispettivi ex… Ma in fondo, cosa importa?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017