Excite

Sandra Bullock incinta di Jesse James

Certe volte le cose capitano quando meno te le aspetti e in momenti decisamente poco opportuni: è il caso di Sandra Bullock, 45enne attrice statunitense recentemente al centro dell'attenzione delle riviste scandalistiche suo malgrado, per colpa delle infedeltà coniugali del marito Jesse James. Proprio ora, infatti, ulteriori rumors di provenienza Usa hanno rivelato che l'attrice è incinta.

Sandra Bullock, nuda in 'The Proposal'

Una cicogna attesa da tempo, tanto che Sandra Bullock sembra si sia persino sottoposta a cure in cliniche specializzate per realizzare il suo sogno di diventare mamma. Questo ovviamente prima che le amanti del marito decidessero di mettere in piazza i loro incontri bollenti con Jesse James.

Se le voci sulla gravidanza si rivelassero fondate, la situazione per Sandra sarebbe dunque ancora più difficile. Perdonare il marito infedele o tirare dritta per la separazione, diventando una mamma single? In tutto ciò la pornodiva tatuata Michelle McGee, una delle presunte amanti del futuro papà, ha persino dichiarato di voler sposare Jesse James... Non ci resta che attendere nuovi sviluppi su una vicenda che sembra diventare ogni giorno più intricata.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017