Excite

Sandra Bullock ha un figlio adottivo

Quando quattro anni fa aveva iniziato le pratiche per l'adozione, molto probabilmente l'attrice Sandra Bullock non immaginava che il tanto atteso giorno dell'arrivo del suo piccolo sarebbe stata una mamma single. Eppure, a causa dei ripetuti tradimenti del marito Jesse James, venuti a galla non molto tempo fa e sbattuti sulle copertine dei pricipali giornali scandalistici, il piccolo Louis Bardo Bullock crescerà solo con la mamma, almeno per ora.

Le foto di Sandra Bullock su People col piccolo Louis Bardo

A presentare il suo figlio adottivo al mondo intero è la stessa Sandra Bullock, raggiante nonostante tutto, sulla copertina di People. Louis Bardo, un dolcissimo maschietto nato a New Orleans di soli tre mesi e mezzo è arrivato nella vita dell'attrice lo scorso gennaio, ma la neo-mamma aveva deciso di rivelare la bella notizia dopo la cerimonia degli Academy Awards il 7 marzo.

Facile immaginare come il turbine del gossip che l'ha travolta a causa del marito fedifrado abbia fatto rimandare ancor di più all'attrice il momento dell'annuncio, ma oggi Sandra Bullock, nonostante non neghi di essere 'triste e spaventata' per il futuro da mamma single, ha deciso che era giunta l'ora di presentare il piccolo Louis Bardo ed iniziare con lui un nuovo capitolo della sua vita. Capitolo del quale Jesse James non farà parte e di questo ne è pienamente consapevole anche lui che, sempre su People, ha dichiarato, con amara rassegnazione: 'Sandy è la donna della mia vita, ma visto il suo dolore e le pene che le ho inflitto, sarebbe egoista da parte mia tentare di trattenerla'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017