Excite

Sandra Bullock e Jesse James: il sex-tape

Il gossip che ruota intorno alla vita privata della talentuosa attrice americana Sandra Bullock non accenna ad esaurirsi, anzi, settimana dopo settimana si arricchisce di colpi di scena e vicende sempre più imbarazzanti. Ora è la volta di un sex-tape decisamente privato, di cui annuncia l'esistenza il sito ianundercover.com, nel quale Sandra e il marito fedifrago Jesse James farebbero sesso estremo.

Sandra Bullock, nuda in 'The Proposal'

Dell'effettiva esistenza di questo video hard non è ancora stata mostrata alcuna prova, ma il sito che ha lanciato lo scoop fornisce una descrizione ben precisa di ciò che Sandra Bullock e il marito sarebbero intenti a fare nel suddetto sex-tape.

Sembra che Jesse James sia travestito da Hitler, con fucile in mano, cappello in testa con tanto di svastica e persino un bel paio di finti baffetti neri, mentre la Bullock sarebbe ammanettata. A complemento audio di questo siparietto hard, mentre i due consumano il loro atto di sesso estremo, si scambierebbero inoltre insulti e ogni genere di volgarità. Inutile dire che se tutto questo racconto fosse vero e se il sex-tape venisse pubblicato sul web, per l'immagine e la carriera di Sandra potrebbero esserci seri problemi...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017