Excite

Sandra Bullock e Bryan Randall stanno insieme, mano nella mano al matrimonio di Jennifer Aniston

  • GettyImages

di Laura Abbate

E' l'estate della rivincita delle single, almeno oltreoceano. Sandra Bullock, "pluricornificata" da Jesse James, ritrova l'amore al fianco dell'ex modello e oggi fotografo Bryan Randall.

Le voci circolavano da tempo, ma i due non confermavano né smentivano. Al matrimonio dell'amica Jennifer Aniston ecco che la coppia si è presentata mano nella mano uscendo così allo scoperto. La Bullock raggiante ha finalmente ritrovato il sorriso vicino a Randall che sembra non riuscire a staccargli gli occhi di dosso mai. Pare che i due si frequentino da mesi ma che la Bullock prima di ufficializzare il legame abbia ponderato benissimo la scelta così da non rimanere scottata un'altra volta. Così da poter essere certa dell'amore che il 51enne americano prova per lei. Così è stato e, quale occasione migliore, se non quella delle nozze della carissima amica Jen, per il debutto in società della nuova coppia.

Sandra Bullock, la donna più bella del mondo

Dicevamo la rivincita delle single. Ebbene sì. L'Este 2015 ha dato a Sandra Bullock la possibilità di tornare a credere nell'amore, dopo l'agognata separazione da Jesse James. Non solo, anche Jennifer Aniston, per anni etichettata come ex di Brad Pitt (lasciata per Angelina Jolie, mica bruscolini), si è sposata, ritrovando la forza per ricominciare al fianco di un altro uomo. E chissà che anche la Bullock non pensi al matrimonio... prima o poi! Per adesso si gode al cento per cento la felicità ritrovata e il primato di donna più bella del 2015. L'attrice, nonostante l'età, vanta infatti un fascino e una bellezza non indifferente.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017