Excite

Samantha Fox sposa Myra Stratton

Ha fatto sognare migliaia di uomini fin dall'inizio della sua carriera, nella seconda metà degli anni '80. Li ha conquistati con le sue forme generose, valse anche le pagine della rivista Playboy, e si è fissata per molto tempo nelle loro menti con le note del suo primo singolo "Touch me": Samantha Fox, oggi 43 anni, annuncia al mondo il suo matrimonio con Myra Stratton, celebrando in tal modo anche la sua chiacchierata omosessualità.

Guarda le foto più sexy di Samantha Fox nella nostra gallery

Già nel 2003, Samantha Fox, che aveva avuto precedentemente alcune storie eterosessuali (tra le quali il fidanzamento con un agente immobiliare australiano e una breve relazione con il cantante e chitarrista dei Kiss, Paul Stanley), aveva deciso di dichiarare la sua omosessualità: "Non posso continuare a dire 'forse' o a smentirlo, è ora che la gente sappia dove sta il mio cuore. Si continua a dire che io sia lesbica. Non so cosa sono, ma sono certa di essere innamorata di Myra. La amo completamente e voglio vivere il resto della mia vita con lei."

Una dichiarazione d'amore in piena regola che oggi Samantha Fox ha deciso di concretizzare, sposando la sua compagna e manager Myra Stratton.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017