Excite

Samantha De Grenet, una passione al… Massimo

E’ piuttosto movimentata, in questo periodo, la vita sentimentale di Samantha De Grenet. Ha trascorso un’estate al fianco del pilota Gabriele Arena, fra i due sembrava andare tutto a meraviglia. Invece, agosto ha segnato la fine della loro storia. Per quale motivo? Presto detto: Samantha ha capito che Gabriele non è l’uomo giusto con cui costruire (o almeno tentare) qualcosa di importante.

Cupido, allora, ha pensato bene di farle un dono. Così, per vederla di nuovo sorridere. Ed ecco che, pochi giorni dopo l’addio al pilota, sulla strada di Samantha è apparso Massimo Zuccato, imprenditore milanese, ex compagno di Randi Ingerman. Trentanove anni lei, trentuno lui, si sono ritrovati compiaciute vittime di un colpo di fulmine: il settimanale ‘Chi’ li ha immortalati mentre scambiavano baci al peperoncino sulle spiagge di Formentera.

E’ un ragazzo bello – ha commentato la De Grenet – bello in modo assurdo. Un figo così non me lo sarei fatta scappare’. C’è da augurarsi che, a parte l’attrazione fisica, scatti anche una buona intesa mentale: ‘Speriamo che questa sia la volta buona’, dice Samantha. Una prova importante sarà l’incontro fra Massimo e Brando, il figlio che la De Grenet ha avuto quattro anni e mezzo fa dall’ex marito Luca Barbato.

E se anche con l’imprenditore dovesse andar male? ‘Allora – conclude Samantha – dovrò trovare un antidoto contro i colpi di fulmine’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017