Excite

Samantha De Grenet e Luca Barbato di nuovo insieme: "Abbiamo scoperto di amarci ancora, è stato bellissimo"

  • web

di Laura Abbate

Samantha De Grenet e Luca Barbato di nuovo insieme. Era nell'aria da qualche settimana, da quando erano stati avvistati, in più di un'occasione, insieme a teatro. Ma nessuno aveva ancora dato la conferma ufficiale. Ieri sera però, durante una serata di beneficienza a favore della lotta contro la violenza sulle donne, la showgirl ci ha raccontato la sua verità e cioè che si è ritrovata innamorata del padre di suo figlio Brando.

Samantha De Grenet e Luca Barbato: un bacio di pace?

"Abbiamo scoperto di amarci ancora, è stato bellissimo" è così che rende ufficiale il ritorno di fiamma con l'ingegnere Barbato. E quando le chiediamo se pensa di avere un altro figlio lei frena: "Non so vedremo, io c'ho pure na certa età" scherza la De Grenet. Pare che la scintilla con Barbato sia scoppiata parecchi mesi fa, ma che abbiano ponderato bene prima di uscire allo scoperto, soprattutto per Brando. Adesso possono tornare ad essere una vera famiglia. E' bellissima, raggiante più del solito. L'amore con il suo ex marito deve averle fatto proprio bene. Si diverte con le colleghe e amiche intervenute alla serata organizzata al Byblos a scopo benefico.

Tante donne sono scese in campo ieri sera per dire NO alla violenza sulle donne, per prendere una posizione contro questa piaga sociale. Nella meravigliosa location del Byblos di Milano, Costanza Caracciolo, Elenoire Casalagno, Samantha De Grenet, Annalisa Minetti, Roberta Ruiu e Roberta Bruzzone hanno presentato Tatù, un braccialetto di gomma ricamato, simbolo della presa di posizione contro la vessazione delle donne. Unoo strumento semplice per far capire a tutti che se ne può uscire, senza paura. Il braccialetto nasce da un'idea di Barbara Benedettelli, Manuel Giannini e Luca Zanfarana. Il ricavato della vendita dei bracciali sarà devoluto alla Tamara Onlus.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017