Excite

Samantha De Grenet e l'ex marito Luca Barbato: ritorno di fiamma

  • Novella 2000

Si erano sposati a Terni il 2 luglio del 2005. Sembravano felici. Tant'è che dal loro amore era nato anche un figlio, Brando. Poi, due anni più tardi, la crisi e la separazione. Ma per amore del piccolo, Samantha De Grenet e l'ex marito Luca Barbato avevano continuato a frequentarsi anche dopo la fine del matrimonio. E ora pare che la scintilla sia scoccata per la seconda volta.

Samantha De Grenet sfruttata dal Web, news

Gli scatti di Novella 2000 sembrano confermare questa ipotesi: il ritorno di fiamma è ormai certo. Le foto in cui appaiono in mezzo alla strada mentre si sorridono e si baciano ne sono la prova. E la showgirl non smentisce: "Bacio è bacio, ma io e Luca ci stiamo per ora studiando, ci cerchiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene e abbiamo Brando, che è il primo obiettivo della nostra vita". Nonostante le effusioni sotto gli occhi dei paparazzi, la De Grenet non vuole sbottonarsi: "Forse gli piaccio, ma non siamo tornati insieme. Io e Luca siamo legati, magari un domani potremmo tornare insieme, ma non ora".

Dopo la fine del matrimonio con Luca, Samantha e rimasta single per molto. E sul popolo maschile ha un pensiero chiaro: "Il fatto è che gli uomini, forse per una ragazza che ragazza non è più, come me, non se la sentono di intraprendere una relazione che meriti questo nome, soprattutto con una che è madre". Ma forse il 'suo' Luca è pronto per riprendere la storia. E anche lei ha ammesso: "E' bello, giovane, simpaico e ricco. E' il meglio".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017