Excite

Un nuovo amore per Samanta Togni

Puoi spezzare un fiore, ma non puoi impedire alla primavera di ritornare’: è questa la frase che campeggia sulla home page del sito di Nicola Paparusso, leccese di quarantotto anni, di cui ventisei trascorsi nell’Arma dei Carabinieri, e che oggi ‘sfoga’ la propria versatilità ricoprendo i ruoli di Consigliere legislativo del Presidente della Delegazione italiana presso l’assemblea parlamentare Nato, autore e produttore televisivo, scrittore e presidente onorario di Mamma Italia Onlus. Come se non bastasse, Paparusso è un politologo, cioè è specializzato nello studio dei partiti, dei movimenti, dei sistemi e degli accadimenti politici. Un curriculum sconfinato, dunque.

Ma quest’uomo – fascino brizzolato – è anche qualcos’altro. E’ il nuovo compagno di Samanta Togni, nota mestra di danza nel fortunato show ‘Ballando con le stelle’, che al suo fianco ha ritrovato la serenità. Sì, perché Samanta è stata a lungo legata a Stefano Bettarini, ma la loro storia è naufragata qualche mese fa lasciandole l’amaro in bocca e qualche segno nel cuore.

Guarda le foto di Samanta Togni e Stefano Bettarini

La Togni si è dedicata al figlio e la lavoro, fino a qualche tempo si dichiarava poco interessata a un’altra relazione ma intenta, piuttosto, a ricostruire il suo mondo. L’ha fatto, e un bel giorno sulla sua strada è apparso Nicola. I due sono stati paparazzati dal settimanale ‘Novella 2000’, sembravano un tantino imbarazzati dalla presenza dei flash ma comunque molto uniti. Insomma, Bettarini è ormai un capitolo chiuso. E Samanta ha scelto un genere del tutto diverso…

 (foto © Novella 2000-LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017