Excite

Salvini-Elisa Isoardi: aria di crisi? Lei avvistata con un altro

  • Chi

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi in crisi. E' quanto sostiene dagospia, che in un articolo parla della intolleranza di lei in confronto alla indifferenza del leader leghista, da cui vorrebbe maggiori attenzioni.

Non solo. Pare che Elisa si sia consolata tra le braccia di un altro. Si tratterebbe di un imprenditore definito come "prestante ed amante delle belle camicie".

Salvini-Isoardi, il flirt a Unomattina

Cosa succede dunque a quella che era considerata una delle coppie del momento? I due non sono mai usciti allo scoperto. Vani i tentativi di far parlare Salvini: sempre mal disposto a discutere dell'argomento.

Ci provò Lilli Gruber, qualche settimana fa, ricevendo in cambio un: "Queste sono questioni che riguardano la mia sfera privata, non devo venire a spiegare a lei cosa faccio della mia vita".

Per non parlare, poi, dell'indiscrezione fuoriuscita, più o meno nello stesso periodo, riguardo la presunta gravidanza di Elisa Isoardi. Apriti cielo. Un furibondo Salvini querelò il magazine.

"E' inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più. Ora basta: non si gioca così con la vita delle persone". La veemente reazione di Salvini nei confronti di Chi.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini furono paparazzati a Roma, al momento di alcuni, teneri baci, nelle vicinanza della casa di un amico in comune. Poi da allora poco o nulla rispetto a news sui due (si parla di sentimenti,of course). Ora la notizia della crisi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017