Excite

Salvatore Angelucci e Irene Coppola le foto insieme, addio Karina

  • visto

Si sono conosciuti in una sera d'Estate a Riccione, nella discoteca Cocoricò, Salvatore Angelucci e Irene Coppola e da allora non si sono più separati. Lui, modello, ex corteggiatore e tronista di Uomini e donne, ha avuto una relazione prima con Paola Frizziero e poi con la sua migliore amica, Karina Cascella, da cui ha avuto una figlia, Ginevra. I due si erano conosciuti nel 2005, durante il reality Vero Amore e da allora, la Cascella ha coltivato in segreto il suo amore per Sasà fino a quando non ha deciso di fare 'outing' e 'portarlo via' alla Frizziero durante lo show di Uomini e donne.

Karina e Sasà a Riccione, foto

Ora però, Sasà è uscito allo scoperto con un'altra donna, una studentessa universitaria per la precisione, Irene Coppola: diametralmente opposta in fatto estetico a Karina, i due sono stati paparazzati a Milano mentre si scambiavano effusioni e dolci baci per strada. Nelle immagini Angelucci appare molto preso da Irene e la guarda con occhi sognanti, del resto tra lui e Karina da ormai diverso tempo si parlava di crisi, e dopo la nascita della loro bambina avevano provato più volte a ricucire il rapporto, ma pare che non sia stato più come prima.

Salvatore Angelucci ed Irene Coppola, le foto del bacio

Non molto tempo fa, comunque i due erano riapparsi in televisione rassicurando i fans che la crisi era superata e che addirittura volessero avere un altro bambino. A guardare le foto scattate da Visto, che ha pubblicato lo scoop, le cose sono andate diversamente, intanto Karina Cascella si è trincerata dietro un comprensibile "no comment".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017