Excite

Salvatore Angelucci e Francesca Fioretti insieme a Milano, l'ex tronista tradisce la fidanzata

  • Visto

Nell'infinito turbine di amori dei vip, pare ci sia una neonata coppia. I protagonisti sono due facce note del piccolo schermo. Si tratta di Salvatore Angelucci e Francesca Fioretti. L'ex compagno di Karina Cascella, arrivato al successo grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, e la bella showgirl napoletana, immortalata più volte accanto a Fabrizio Corona, starebbero assieme.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci, foto

Paparazzati dal settimanale Visto, il feeling è innegabile: baciamano, carezze e sguardi d'intesa in un ristorante nel centro di Milano. Insomma, molto più di una semplice amicizia. I due, dopo essersi accorti della presenza del fotografo, hanno infatti cercato di nascondersi. Poi, non riuscendoci, si sono arresi ai flash sorridendo. Ma, consci di essere stati 'beccati', hanno proseguito la cena attenendosi ad atteggiamenti meno focosi. Ma come? Ma il 36enne dopo la rottura con Karina non si era fidanzato con Irene Coppola? Eh si. A quanto pare dopo le immagini pubblicate dal magazine, Sasà avrà delle spiegazioni da dare alla compagna ufficiale.

A gonfie vele, invece, il rapparto tra Angelucci e la Cascella. I due hanno anche una figlia, Ginevra. E, forse, anche per il bene della piccola, hanno mantenuto un legame ottimo. Al punto che lo stesso giorno della cena con la Fioretti, Salvatore aveva accompagnato in stazione la bionda opinionista di Uomini e donne e la figlia, dirette a Napoli, città natale di Karina. Un segnale positivo per tutti: anche gli ex possono avere un rapporto civile. Soprattutto per il bene dei pargoli.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017