Excite

Sabrina Ferilli promette un altro spogliarello

Sabrina Ferilli promette un altro strip. A dichiaralo è la stessa attrice che ai microfoni del programma radiofonico di Simona Ventura confessa: 'Se la Roma vince lo scudetto rifarò lo spogliarello, ma insieme a te Simona, a mo’ di sorelle Kessler'.

Guarda le foto in topless a Positano

Indimenticabile la sua sfilata in bikini nel giugno del 2001, quando al Circo Massimo sfilò in passerella con la bandiera della Roma tra le braccia. Uno spettacolo che tutti sperano di poter rivedere, soprattutto perché questo comporterebbe un altro scudetto per la squadra della capitale. Ma Sabrina non è la sola a promettere uno spogliarello, anche Lorella Cuccarini si è impegnata: 'È impossibile che la Roma vinca il campionato, però se questa cosa dovesse portar bene allora lo prometto, mi spoglio'.

Melissa Satta si era candidata per il Milan, mentre per l'Inter, c’è un uomo pronto a tutto, il comico Enzo Iacchetti, che giura a Supersimo: 'Se invece vince l'Inter vengo a ‘Quelli che il calcio’ per mostrare a te e al tuo pubblico il mio cinto d'ernia'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017