Excite

Sabrina Ferilli incinta di Flavio Cattaneo

Per il momento è solo un'indiscrezione, una di quelle 'soffiate' anonime non confermate dai diretti interessati: Sabrina Ferilli sarebbe incinta del compagno Flavio Cattaneo. In dolce attesa da pochi mesi, la bella e verace attrice di Fiano Romano, avrebbe deciso di condividere questo dolcissimo segreto solo con gli amici più intimi e i familiari.

Sabrina Ferilli in topless a Positano

A diffondere la notizia è stato il magazine 'Diva e Donna', solitamente ben informato dei fatti privati che riguardano i nostri vip nazionali. Per Sabrina Ferilli la gravidanza sarebbe un sogno che si avvera e arriva al momento giusto, considerato il grande amore che la lega a Flavio Cattaneo, con cui, non molto tempo fa, parlava anche di matrimonio.

In linea con tantissime mamme vip che hanno realizzato il desiderio di maternità non proprio giovanissime, la Ferilli, se la notizia dovesse rivelarsi vera, darà dunque alla luce il suo primo figlio all'età di 45 anni. Non ci resta che fare i migliori auguri a Sabrina e attendere che la cicogna bussi alla sua finestra!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018