Excite

Sabrina Ferilli in dolce attesa, primo figlio in arrivo per l'attrice?

  • Diva e Donna

Un figlio in arrivo per Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo? Sembrerebbe di sì. A svelarlo in anteprima il settimanale Diva e Donna che ha immortalato l'attrice in costume mentre si rilassa in piscina con il compagno. Un pancino sospetto lascerebbe presagire l'inizio di una gravidanza e poi un sacchetto con stampata una marca di abbigliamento per bambini, con cui è indaffarata Sabrina, sembrerebbero l'ennesimo indizio che fa la prova.

Sabrina con il nuovo taglio di capelli e shatush: foto

Nelle didascalia della foto sulla rivista, il lieto evento sembra già un dato di fatto: "Lei è splendida, ma con la silhouette appena un po’ più addolcita del solito. E, quando si sdraia sul lettino, sembra svelare un pancino. Poco dopo Sabrina ride e scherza con Cattaneo. Sono l’uno di fronte all’altra, lei indossa un accappatoio e tiene in mano un sacchetto con stampato sopra il marchio di una marca di abbigliamento e accessori per bambini. Poi estrae un pacchetto e lo porge al compagno. Che cosa conterrà? Potrebbe anche essere un dono per il figlio di amici, ma una cosa è certa: Sabrina desidera diventare mamma. E forse ora, a 49 anni, ha realizzato il suo sogno".

Sabrina in topless a Positano: foto

Insomma, non sarà che la Ferilli semplicemente ha mangiato troppo o ha bisogno di un po' del bifidus sponsorizzato da Alessia Marcuzzi? Considerando la facilità con cui il giornale dà le coppie vip in dolce attesa, come per Valeria Marini e Melissa Satta, poi totalmente smentite, tocca davvero prendere la notizia delle pance con le pinze.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017