Excite

Sabrina Ferilli: il matrimonio, un figlio, la sinistra

A ruota libera, dalla politica, al lavoro, alla vita privata: Sabrina Ferilli si confessa in un'intervista al settimanale 'A' pochi giorni prima del lancio "I Mostrioggi" di Enrico Oldoini, in cui interpreta la parte di ben tre donne diverse.

Guarda le foto di Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo in Costa Smeralda

"Non credo molto alle relazioni che nascono quando si è giovani e poi durano sino alla morte. Se succede, è un miracolo. Nell’età matura conosci meglio te stesso e cosa stai cercando, quindi una storia nasce su una sintonia più profonda" dichiara Sabrina Ferilli, svelando dunque il segreto del successo della sua attuale storia d'amore con Flavio Cattaneo, prossima a coronarsi in matrimonio, una volta risolti gli impedimenti burocratici "Io sono pronta, sono già divorziata, lui ancora no, abbiamo due storie diverse. Non so quando otterrà il divorzio, non gliel’ho neppure chiesto. Quando arriverà, faremo il grande passo"

Dal matrimonio ai figli il passo è breve e, interrogata sulla sua mancata maternità, Sabrina Ferilli risponde: "ognuno fa quello che si sente di fare. Se avessi voluto un figlio a tutti i costi lo avrei fatto. Invece non è successo perché vuol dire che finora ho preferito altrimenti" esprimendo poi il suo pensiero riguardo l'adozione, perlatro molto affine a quello esternato da Carla Bruni in una recente intervista, come fa notare la stessa Sabrina Ferilli "L’amore materno si può anche distribuire a chi ne ha bisogno. Se fosse per me, prenderei 10-15 ragazzini a botta, li farei studiare, cercherei di trasmettere dei valori e delle certezze".

Riguardo alla politica Sabrina Ferilli non rinnega poi i suoi profondi ideali di sinistra, pur non nascondendo la sua delusione per il 'caso Veltroni': "Sono stata una grande fan di Veltroni, uomo di notevole ricchezza d’animo, e sono dispiaciuta per il modo in cui se n’è andato, senza fornire spiegazioni(...) Mi sono sentita sedotta e abbandonata."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017