Excite

Sabina Began, spunta il suo nome nell'inchiesta di Bari

Nell'ambito dell'inchiesta di Bari, partita per indagare su forniture sanitarie e poi estesasi a un presunto giro di ragazze organizzato dall'imprenditore barese Giampaolo Tarantini per farle partecipare a feste di personaggi famosi, è stato fatto il nome dell'attrice Sabina Began, Elvira Savino e Angela Sozio, la "rossa" del Grande Fratello 3. Alcune delle feste in questione sembra siano state organizzate anche a palazzo Grazioli, residenza romana del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Nelle indagini è coinvolta anche Patrizia D'Addario.

Guarda le immagini di Sabina Began

Sabina Began è nata in Germania nel 1974, ma da tempo vive in Italia, a Roma. Sembra che l'attrice, assidua frequentatrice di feste mondane e politiche, negli ambienti romani venga definita l'"ape regina". Nel 2003 la Began ha interpretato un ruolo in "Un papà quasi perfetto". La ragazza ha fatto un'apparizione anche nella fiction Mediaset "Casa Vianello".

A quanto pare nelle intercettazioni l'attrice è citata diverse volte e sembra essere stata lei a contattare alcune delle "ospiti" di Berlusconi alla festa di Capodanno 2008. La Began sembra fosse il tramite principale tra Tarantini e lo stesso premier.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017