Excite

Sabina Began incinta di Silvio Berlusconi?

  • Infophoto

Neanche troppo tempo fa Sabina Began aveva ribadito il suo amore incondizionato per Silvio Berlusconi a La Zanzara, trasmissione radiofonica di Radio 24 condotta da Cruciani e Parenzo. Durante la stessa intervista aveva anche dichiarato di volere un figlio dall'ex presidente del consiglio. Che il suo desiderio sia stato avverato?

Guarda la photogallery di Sabina Began

Le voci che si rincorrono in questi giorni fra i corridoi dei palazzi della politica sono proprio quelle di una gravidanza di colei che è stata definita l'ape regina delle notti di Palazzo Grazioli nell'ambito degli scandali che hanno investito i festini di Silvio Berluconi. Chi l'ha vista di recente, dice Dagospia, l'ha trovata gonfia e diversa. Interpellata dal sito di Roberto D'agostino, la Began si è chiusa in un ovvio silenzio limitandosi a un: "ma chi vuoi che sia, il padre".

Il nome di Sabina Began era spuntato nell'inchiesta della Procura di Bari che indagava per sfruttamento della prostituzione durante le serate Bunga Bunga di Palazzo Grazioli in cui è coinvolto anche l'imprenditore Gianpaolo Tarantini. La starletta di origini slave avrebbe avuto, secondo le Procura, un ruolo di collegamento per le ragazze che partecipano alle feste.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017